L'AZIENDA

Chi Siamo

Iron Make, dove l'unico limite è la nostra fantasia.

La Iron Make è un’azienda specializzata nella produzione di complementi d’arredo in Industrial Design, resina epossidica e materiali compositi. Sita a San Lorenzo di Peveragno (CN), in Italia.

La Iron Make nasce nell’agosto del 2018. Ideata e fondata da Giordanengo Alessio. L’utilizzo di materiali innovativi, versatili e polifunzionali, abbinati all’esperienza, professionalità ed attrezzature all’avanguardia, ha fatto si che, in breve tempo, la Iron Make diventasse un punto di riferimento nel mercato del luxury Made in Italy 🇮🇹 .
La progettazione e la produzione avvengono nella sede produttiva sita a San Lorenzo di Peveragno. La sede dispone anche di un piccolo Showroom ove è possibile visionare campionature e manufatti d’esempio.
I progetti della Iron Make risultano estremamente versatili, tanto da essere adattabili a qualsiasi ambiente: abitazioni, locali commerciali, aziende, settore navale e molto altro ancora.
La Iron Make fornisce le migliori soluzioni per esigenze consumer e business, dalla prototipazione e progettazione tramite software 3D alla realizzazione artigiana manuale del prodotto.
Il nostro motto è “L’unico limite è la nostra Fantasia”. Qualsiasi idea o progetto tu abbia, non esitare a contattarci. Insieme possiamo realizzarlo, dedicando particolare attenzione a necessità, specifiche ed eventuali limitazioni.

01.

Qualità

Utilizziamo materie prime di qualità, ricerchiamo la perfezione in ogni materiale, dal ferro al legno, dalle resine ai prodotti per le finiture superficiali. Un complemento, qualsiasi esso sia, DEVE essere durevole e solido strutturalmente. La certificazione sui materiali sta alla base di ogni progetto.

02.

Innovazione

Utilizziamo attrezzature e metodi di lavorazione all’avanguardia in grado di ottimizzare i tempi ed i costi. Rispettiamo ed assicuriamo tolleranze e precisioni dimensionali.

03.

Sicurezza

Tutti i nostri progetti vengono realizzati con la maggior salvaguardia per l’ambiente che ci circonda. Lavorando un materiale “vivo” come il legno, ci impegniamo a rispettare il suo habitat.

04.

Professionalità

Il contatto con il cliente prima e dopo l’acquisto è costante. Tutti i prodotti vengono realizzati con professionalità e precisione. Il post vendita per la Iron Make è di vitale importanza. La soddisfazione del cliente porta rinvigorimento alla azienda.